Durante queste vacanze ho avuto modo e possibilità di utilizzare diverse creme solari e credo sia giunto il momento di parlarvene, dato che qualcuno deve ancora partire.
Oggi iniziamo dalla crema solare spf20 di Cien. Questa crema si acquista presso i supermercati Lidl, sia italiani che esteri, al prezzo di circa 4€ per 100ml, ottima per essere trasportata nel bagaglio a mano [cosa mettere nel bagaglio a mano].
La confezione è il classico tubo, giallo e blu, con tappo a scatto arancione. La crema è di colore bianco, di media consistenza (né troppo liquida né troppo densa) e si spalma facilmente. Impiega lo stesso tempo di una comune crema corpo per essere assorbita dalla pelle; non unge, non lascia tracce bianche e non ha alcun odore, sa di crema.
Io ho utilizzato questa crema principalmente sulle gambe, alternandola ad altre, spesso per pigrizia “c’è già questa fuori“; il mio moroso l’ha invece utilizzata costantemente su tutto il corpo. È piaciuta ad entrambi, proprio per la facilità di stesura e assorbimento e perché ci ha protetti bene. Trovo che abbiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo, la consiglio e la ricomprerò il prossimo anno.
Riassumendo:
Tipologia: crema solare spf20
Quantità: 100ml
Pao:12M
Prezzo: 3.99€
Made in: –
Reperibilità: Lidl
Pro: efficacia, odore, protezione, velocità assorbimento, prezzo, inci
Contro: reperibilità
Voto: 8/10
Come vi siete trovati con le creme solari Cien?
♥♦ Baci ♣♠
Che bella la foto! Io sai con la crema bimbi non mi sono trovata troppo bene perché è davvero molto molto difficile da stendere, probabilmente anche perché la protezione è più alta
Ve l’avevo scritto che stavo facendo le foto fescion 😀
Che meraviglia! 😀
La foto?
Sia la crema che la foto! 😀