Durante queste vacanze ho avuto modo e possibilità di utilizzare diverse creme solari e credo sia giunto il momento di parlarvene, dato che qualcuno deve ancora partire.

Oggi iniziamo dalla crema solare spf20 di Cien. Questa crema si acquista presso i supermercati Lidl, sia italiani che esteri, al prezzo di circa 4€ per 100ml, ottima per essere trasportata nel bagaglio a mano [cosa mettere nel bagaglio a mano].
cien_spf20

La confezione è il classico tubo, giallo e blu, con tappo a scatto arancione. La crema è di colore bianco, di media consistenza (né troppo liquida né troppo densa) e si spalma facilmente. Impiega lo stesso tempo di una comune crema corpo per essere assorbita dalla pelle; non unge, non lascia tracce bianche e non ha alcun odore, sa di crema.

Inci non verdissimo:
cien spf20 inci

Io ho utilizzato questa crema principalmente sulle gambe, alternandola ad altre, spesso per pigrizia “c’è già questa fuori“; il mio moroso l’ha invece utilizzata costantemente su tutto il corpo. È piaciuta ad entrambi, proprio per la facilità di stesura e assorbimento e perché ci ha protetti bene. Trovo che abbiamo un ottimo rapporto qualità/prezzo, la consiglio e la ricomprerò il prossimo anno.

Riassumendo:
Tipologia: crema solare spf20
Quantità: 100ml
Pao:12M
Prezzo: 3.99€
Made in:
Reperibilità: Lidl
Pro: efficacia, odore, protezione, velocità assorbimento, prezzo, inci
Contro: reperibilità
Voto: 8/10

Come vi siete trovati con le creme solari Cien?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci