TAG: Abitudini di Bellezza

Buongiorno care, sono stata taggata da Franci, per un tag ideato da Alessia I ♥ capelli ricci e oggi finalmente rispondo. Il logo del tag è riportato qui sotto:

aaa

Hair beauty routine
Le mie abitudini cambiano a seconda dei prodotti che vedo e che mi ispirano. Attualmente sto usato lo Shampoo capelli secchi oro e collagene di La Cremerie, il balsamo Ultra Dolce di Garnier Oliva Mitica e la maschera Omia all’aloe. Quando ho più tempo, prima di lavare i capelli lascio in posa l’olio di cocco, che per praticità ho trasferito in uno spruzzino (quando è solido lo metto sotto l’acqua calda o sul termo per pochi minuti).

image

Prima di procedere alla piega a volte applico lo Styling Spray Protezione Calore di TestaNera, soprattutto quando ho intenzione di piastrarli. Utilizzo invece il balsamo Color Resist per capelli colorati di Garnier Fructis dopo uno o due giorni dal lavaggio, per dare profumo e morbidezza ai capelli; lo trovo davvero utile e il suo profumo mi piace tantissimo e per questo sono fedele da tempo a questo prodotto. Quando invece ho urgenza di ravvivare i capelli e non ho tempo di lavarli, uso lo shampoo secco, questo è il periodo dello shampoo secco Tropical di Batiste.

image

Skin care beauty routine
La mia skin care routine è molto basica. Mi lavo il viso con una saponetta di Lush, ora è il periodo della 9 agrumi e 1/2 di Lush [review] e utilizzo soltanto una spugna naturale, perché non mi fa arrossare il viso; è un’abitudine che ho fin da bambina. Di tanto in tanto utilizzo lo scrub all’albicocca St.Ives, mentre per struccarmi utilizzo sempre e solo l’acqua micellare Sensibio H2O di Bioderma [review].

image

Utilizzo il contorno occhi alla melagrana di Cien Nature, sia al mattino che alla sera; costa poco e mi piace molto! Per il viso invece utilizzo la crema viso trattamento giorno idratante protettivo Verattiva Specchiasol.
Ho terminato a febbraio le due creme notte che usavo in precedenza, cioè la Verattiva Notte e il siero di BSL [review] e ora ho deciso di utilizzare l’olio di NEObio che ho ricevuto nel Calendario dell’avvento di UDV; ne bastano poche gocce sul viso e la pelle rimane idratata e liscissima.

image

Body beauty routine
La mia body routine non è assolutamente costante. Nell’ultimo periodo causa pigrizia devastante non uso creme…non ho voglia! Mi lavo utilizzando un  doccia schiuma qualsiasi, attualmente uso il doccia gel Spring Enchantment di Cien. Di tanto in tanto faccio anche lo scrub e ora sto usando lo Scrub al mandarino di Rituals, che ha un profumo fantastico. Mi sta durando molto, perché basta pochissimo prodotto e lo uso principalmente sulle gambe.

image

Questo è quanto! Non uso poi così tanti prodotti!
Taggo: noemiThe Fashion CatPlease Another Make up by lellaj1005E voi che ne pensateKamishelovesautumn e stellazzurra.
♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

3 Comments

  1. Grazie ancora per il tag, è molto interessante questo post. Anche io utilizzo lo Styling Spray Protezione Calore di TestaNera, mi ci trovo molto bene. Mi incuriosisce lo shampoo secco Tropical di Batiste, non l’ho mai sentito, dove è reperibile? Grazie :*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...