Le mie fisse del momento 

​Good Girls Revolt

CorYjzKUyIcqEkD-800x450-noPad

Forse sarò in ritardo rispetto a tutto il resto del mondo, ma ho scoperto solo pochi giorni fa dell’esistenza di Amazon Prime Video: praticamente se si è clienti Amazon prime, si ha anche diritto a vedere alcuni film e serie TV su Prime Video appunto! La scelta non è molto ampia, ma una serie ha attirato la mia attenzione: Good Girls Revolt è la storia dell’emancipazione femminile negli anni 70 negli stati uniti, raccontata da ragazze che lavorano come ricercatrici in un giornale e alle quali non è concesso scrivere articoli, perché donne. Ho visto le prime 4 puntate di 10, ma è molto scorrevole quindi credo di finirla presto.
ODDIO: ho appena scoperto che non si saranno uteriori stagioni, perché Amazon non la ospiterà più e Sony non ha trovato un’altra piattaforma!

Il giallo

Oltre ad essermi comprata un portafoglio giallo [qui], è un periodo che metto spesso i pantaloni gialli (ne ho due uno limone e uno giallo positano), oppure le due magliette gialle. In Cromoterapia il giallo è utile per favorire l’estroversione e l’ottimismo delle persone. Inoltre, stimola l’appetito e regola il buon umore. Spero il mio appetito non venga stimolato ancora di più!

Non preoccupatevi, l’arancione resta comunque il mio primo grande amore, tant’è che mi sto per comprare un paio di scarpe di questo colore su Spartoo.it.

I pattini

Aerobica_pattini

Ho iniziato un corso di pattinaggio a rotelle, dopo aver fatto la versione invernale su ghiaccio ed essermi divertita un sacco. Sembra una cosetta da poco, perché in fondo sui pattini siamo andati tutti da bimbi, ma mi mancavano le posture corrette e i movimenti giusti. E ho scoperto che si suda!!! A differenza di 20anni fa però (oddio!) metto le protezioni a ginocchia e polsi; porto ancora ben visibili su un ginocchio i segni degli incidente sui pattini.

Tutto qua. Voi con cosa vi siete fissati ultimamente?
Oddio oggi devo andare dal dentista, piango 😢😨
♥♦ Baci ♣♠

7 Comments

    1. Il corso invernale lo avevo fatto al Palatazzoli, dove si allenano anche le squadre di shortrack, hockey e artistico e 1volta/sett andavamo al Palavela. Ora invece lo facciamo all’aperto in una area che non è eccezionale, ma è propedeutico a andare su strada

  1. Che bello andare a pattinare, non lo faccio da una vita. Sarà un corso interessante, divertente e si brucia un po’ di calorie 👍

  2. Fantastico il corso di pattinaggio… il ghiaccio mi è sempre piaciuto sin da bambina…. anche se in realtà adoravo da morire tutti i cartoni nei quali si praticava sport e e ne diventavo partecipe e protagonista…. cone si fa a non sognare *.*… avevo leyto anche io a fine estate scorsa della possibilità di vedere i video essendo prime di amazon…. mi hai incuriosito un sacco con questa serie…. adoro le ambientazioni anni 60/70. Io sono per il verde da sempre ma il giallo è una tonalità che ben si adatta alle sfaccettature del verde più chiare… che sono tra i miei must. Baci baci e buon week end

  3. quand’ero piccola schettinavo per il cortile coi miei pattini con le 4 rotelline (non in linea, ovviamente, perché non esistevano) e fino a qualche anno fa andavo anche a pattinare sul ghiaccio. alle medie ci andavo tutte le domeniche allo stadio del ghiaccio. ah, che bei ricordi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...