Le mie fisse del momento

È un po’ che non vi faccio un post del genere, l’ultimo risale a maggio [qui]. Ovviamente le mie fisse in questo periodo sono cambiate cinquantaquattro volte.

Odd Mum Out

 

odd_mom-out
Odd Mum Out

 

Mi si è rinnovato il contratto di Infinity (leggi: mi sono dimenticata di disdire il contratto dopo i due mesi gratis) e ho deciso di sfruttare l’abbonamento guardando una nuova serie, che parla di una mamma normale, indaffarata e con un po’ di sfighe come tutte noi, che ha una cognata aristocratica, ricca e piena di sé, pronta a partorire, ma magrissima e chiccosissima e una suocera anch’essa molto fighetta. Ho visto le prime 4 puntate (durano circa 20minuti) ed è simpatica come serie. La guardo in inglese, coi sottotitoli in italiano, per dargli almeno una parvenza di utilità. Si capisce molto bene comunque anche senza leggere.

 

Buyincoins

 

bic
Buy in coins

 

È un mese che sto cercando di fare un ordine, ci provo tutti i giorni. Poi mi scompaiono gli oggetti dal carrello. Faccio per pagare e non mi lascia accedere a paypal, dice che c’è un errore e non mi dice quale. Ci sono una serie di cose che mi servono ovviamente, come gli orecchini a forma di fenicottero o quelli a forma di anguria…

 

Sandali neri

 

sandalo-gioiello_425_700x700
Sandalo nero introvabile

 

Questa più che una fissazione è diventata una lotta o una speranza. Sto cercando un paio di sandali neri, bassi ma non rasoterra, da portare in ufficio, ma anche da poterci camminare tutto il giorno ora che si avvicinano le ferie. Niente, non li trovo. Ho guardato tutti i negozi di scarpe in zona e non sembra esistere un modello simile. Il tacco è o zero o trentordici; gli unici modelli con un filino di suola o comunque che sembrano più comodi, hanno fatture da sciura Maria oppure sono le Birkenstock…che non ce la posso fare! Ho comprato le infradito simil-Birkenstock su Spartoo.it come ciabatte per casa, sono comodissime, ma non mi piacciono per uscire. Non voglio fare la turista tedesca in gita a Firenze.

Questo è quanto per ora fagioline belle! Come state voi? Anche per voi luglio è mese di scadenze a lavoro? Quando iniziate le ferie?
♥♦ Baci ♣♠

13 Comments

  1. Il mio problema per sandali e ciabatte è che non posso mettere le infradito.
    Cioè, non che non le possa mettere per motivi medici, ma mi fanno male!
    Ho alluce e indice molto vicini, quindi l’infra dà fastidio… in più ho le dita corte rispetto al resto del piede così devo prendere un numero in più per evitare che mi esca il tallone, ma con il risultato che poi ho oltre un centimetro davanti alle dita!
    Passi per le ciabatte per andare in spiaggia, ma per le scarpe NO.

    1. Non sei la prima che me lo dice sai? Conosco tante che non riescono a portare le infradito. Io le adoro e le metterei anche a dicembre 👡😁

    1. Alla fine non sono riuscita a pagare su BIC e ho comprato su Aliexpress….solo che l’ultimo ordine lo avevo fatto mettendo l’indirizzo di Franci, avevo fatto arrivare un oggetto a lei direttamente….ho confermato l’ordine senza guardare l’indirizzo ed è rimasto il suo!!!! Erano 7 oggetti, ovviamente da 7 venditori diversi, quindi ora ho scritto a tutti quanti dandogli il nuovo indirizzo (il mio di casa), ma non è escluso che qualcosa arrivi a lei!

      1. In realtà è abbastanza veloce: i casi vengono risolti nel giro di 40 minuti, e in ogni puntata ce n’è uno diverso.
        Colgo l’occasione per farti i complimenti: il tuo blog mi è piaciuto così tanto che ho deciso di iscrivermi. Grazie per la risposta! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...