Ecco i prodotti finiti questo mese:

Psp #58: novembre

Lancôme – Mascara Hypnôse (2ml/omaggio): uno dei miei mascara preferiti in assoluto, è di un bel nero intenso in curva e dà volume. L’unico difetto è che il full-size costa troppo.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì prima o poi

Benefit – Mascara They’re real (2ml/ -€): tante lo hanno amato e invece a me non è piaciuto, dà un effetto troppo naturale, Inoltre secca molto le ciglia ed è difficile struccarle.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No

Catrice – All Matt Plus: è un buon fondotinta, non mi ha creato problemi, dura tutto il giorno e ha una buona coprenza senza risultare troppo pesante. Stavo usando dal mese di maggio, ma ne ho sospeso l’uso in estate. Maggiori info nella review.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Pennello da fondotinta: era un pennello comprato su eBay a pochi euro, ha fatto degno lavoro, ma purtroppo si è spezzato. Le setole erano molto fitte e morbide, perfette per stendere il fondotinta. Da quando hai iniziato ad utilizzare questo tipo di pennello per stendere il fondotinta non l’ho mai più cambiato.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No

Alterra – Dushgel Bio limette (250ml): questo docciaschiuma mi è piaciuto tantissimo, ha una consistenza gel e ha un profumo delizioso di lime. È piaciuto molto anche il mio compagno che mi ha detto di ricomprarlo, Peccato che si trovi soltanto in Germania da Rossmann.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Neutromed – sapone intimo delicatezza (200ml): sapone intimo senza lode senza infamia, fa quello che deve e non crea irritazioni.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse

Therme Bucuresti – Aqua peeling salz Mango (50g): questo è uno scrub peeling che mi aveva portato Fefy da bucarest, aveva un ottimo profumo di mango, molto delicato. Praticamente era sale tritato finemente e aromatizzato, però mi è piaciuto.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No

Nivea Balsamo corpo sotto la doccia miele e latte (250ml): è un prodotto estremamente chimico e a base di paraffina. Mi piace la tipologia di prodotto, ma non mi è piaciuto l’inci e la sensazione che mi lasciava sulla pelle. Maggiori info nella review.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No

AZ – dentifricio 3D White cool (75ml): un buon dentifricio.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Yves Rocher – Gel detergente pure Camille rostro (200ml): questo gel detergente per il viso è durato non una vita ma due, ne basta veramente poco per lavare tutto il viso. Credo che ormai si è fuori produzione o comunque sostituito con una nuova linea, ma mi è piaciuto e l’ho comprato un paio di volte.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No

Corine de farme – Acqua micellare Pureté (100ml): è un’ottima acqua micellare, si trucca molto bene e non fa bruciare gli occhi. Maggiori info nella review.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Tony Moly – maschera in tessuto aloe vera: questa maschera è davvero molto imbevuta di liquido, tanto da poter essere utilizzata almeno due volte. Lascia la pelle piuttosto morbida e idratata.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No

Alverde – Shampoo limone bio e albicocca (200ml): con questo shampoo c’è stato amore e odio perché inizialmente non mi piaceva e poi ha iniziato a piacermi, ma non così tanto da spingermi a comprarlo nuovamente.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No

Bottega Verde maschera ravviva colore 3 in 1 oro (25ml): questa maschera credo che non sia più in produzione o comunque non si trova troppo facilmente nei negozi. Dovrebbe essere una maschera che ravviva il colore con dei riflessi dorati, sui miei capelli che sono castano chiaro con dei colpi di sole leggermente più chiari non si nota quasi per nulla. Il lato positivo è che è molto profumata e dona molta morbidezza ai capelli. Diversamente da quella rossa che si nota molto e che è durata per molti lavaggi, pur scaricando, questa non scarica assolutamente o comunque non si nota né sotto la doccia né nell’asciugamano.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse

Cotonet – Dischetti struccanti (80pz): questi dischetti non mi sono piaciuti molto, vanno bene per rimuovere lo smalto ma sono un po’ troppo ruvidi per struccare gli occhi.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

E voi cosa avete terminato questo mese?
Baci

Annunci