… e si chiama Fefy

Dovete sapere che la mia amica Fefy è stata in viaggio recentemente a Dubai e ha comprato un sacco di cose, moltiplicandole per tre, così da sfamare anche le sue due pulcine, ovvero io e Franci.

Qualche giorno fa è arrivata come il più classico dei babbi natale, con una slitta scatola blu per me e rosa per Franci, carica carica di…

Andiamo a vedere di cosa!

Ha svaligiato principalmente negozi di skin care cinese e giapponese, trovando cose mai viste e anche abbastanza incomprensibili perché solo in lingua.

Primo argomento: le maschere viso: oltre alla maschera Silk Mask Lucid Ganoderma e alla Ximivogue Bamboo Charcoal Black Mask, ha preso una maschera di silicone e delle stranissime maschere facciali compresse, da utilizzare bagnandole con l’essenza spray per farle allargare. Mi ricordano molto le spugne disidratate che usavo da bambina, che erano una sorta di bastoncino rigido e poi nell’acqua diventavano una spugna rettangolare…le adoravo!! Oltre a queste, c’era anche una patch a forma di Pantera Rosa per caldo e freddo da applicare sugli occhi o su qualsiasi altra parte del corpo al bisogno, dopo averla scaldata o congelata.

dav

Rimanendo sempre in tema viso, e più precisamente naso, nella scatola c’era una maschera nera peel off per il naso, oltre a due diverse confezioni di cerottini. Questo è un prodotto che mi piace particolarmente, perché sono sempre alla ricerca di qualcosa per eliminare i puntini neri dal naso. Nonostante mi strucchi accuratamente ogni sera, mi sembra che il fondotinta penetri nella pelle e non ne esca mai più.

dav

Proseguiamo con tre prodotti stranissimi: i primi sono dei bozzoli da bagnare e passare sul viso, insieme alle maschere disidratate mi incuriosiscono tantissimo questi bozzoli, che per altro sono anche riutilizzabili più volte. Il secondo prodotto strano è un lip balm al latte di cammella, che di certo non è così comune da trovare. E il terzo è il mascara di Too Faced “Better than Love, non vi suona un po’ diverso dal solito? Il classico mascara di Too Faced è il Better Than Sex, ma negli Emirati Arabi Uniti questo nome avrebbe generato troppo scandalo ed è stato vietato, per cui cosa c’è di meglio del sesso? L’ammmore! Per cui niente sarà Better Than Love!

dav

Continuiamo con le stranezze, guardando la prossima foto dove ci sono due maschere per la pianta del piede! Mi fanno ridere tantissimo, mi immagino già quando le farò!

dav

Da Bath&Body Fefyna ha fatto due acquisti, il primo è un sapone per le mani in mousse, che metterò in cucina, non appena finirò quello attuale. Io adoro i prodotti in mousse e adoro mangiare le mousse, quindi dovrò trattenermi dal mangiare questa mousse alla pesca. Il secondo ve lo mostro dopo, prima vi parlo dell’acquisto fatto nel parco di Legoland-Dubai, ovvero lo stampo per il ghiaccio a forma di mattoncino.

dav

Infine, ultimo ma non ultimo, il gatto peloso porta detergente per le mani di Bath&Body! È peluchosissimo!

Nel weekend sono andata dai miei e ho provato a chiedere al mio bel micione cosa ne pensasse di questo batuffolo peloso… Non era molto convinto…

Vi piacciono i regali che mi portato Fefy? Cosa vi incuriosisce di più?
Restate connesse perché a giorni partirà un giveaway!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci