All’alba di metà luglio ecco i prodotti finiti del mese di giugno:

1. Sephora – Cherry blossom Body Wash (7.9ml): un buon profumo ma nulla di più, lo acquisto principalmente quando c’è qualche campioncino interessante da Sephora.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

2. Sephora Lagoon Body Wash (7.9ml): anche in questo caso profumo buono. Costano care queste capsule per quello che sono, ma sono la cosa più economica del sito.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

3. Balea – Hawaiian dream spuma da doccia (200ml): questa tipologia di bagnoschiuma mi piace molto, inoltre ha un profumo davvero piacevole ed estivo. Vi ho descritto nella review come mi ci sono trovata. Ne ho un’altra versione che mi ha portato Franci.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

4. Balea – Shampoo anti doppie punte al mango (50ml): lava bene i capelli, si sciacqua bene e li lascia puliti a lungo. Inoltre ha un buon profumo fruttato ed estivo.

Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

5. Bio – Dentifricio biologico alle 5 erbe protezione totale (75ml): mi piace molto, lascia i denti molto puliti e la bocca fresca.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

6. Dr. Hauschka – dentifricio sensitive con acqua salina (8ml): questo dentifricio mi ha colpita molto…ho addirittura fatto una review per parlarne.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

7. Dove Man Care – deodorante Invisible Dry (150ml): è un buon deodorante da uomo. Fa quello che deve.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

8. Bathe – crema corpo (30ml): è un campioncino di crema corpo che arriva da qualche hotel, non mi ricordo nemmeno più quale, ma la confezione era comoda da portare in viaggio.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

9. Neutromed – detergente intimo freschezza (200ml): è uno dei detergenti intimi che utilizza più di frequente, non mi ha creato problemi, ha ph3.5.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

10. Equì – Dischetti levatrucco (80pz): ho acquistato questi dischetti in una parafarmacia, per raggiungere la cifra tonda. Non erano male, resistenti.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse.

11. Cien – Cotton fioc (300pz): ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

12. Elgon – maschera colorata capelli beige chiaro C023: ho acquistato questa maschera allo stand elgon cosmoprof 2018. Avrei voluto farne una review, ma non ho avuto tempo. Purtroppo questa maschera colorata non mi ha dato molta soddisfazione, perché nonostante io abbia i capelli molto trattati (shatush biondo), il colore non ha preso minimamente. Non ho notato alcuna differenza di colore tra prima e dopo. La bustina è molto piena, quindi mi è bastata per due utilizzi, avendo i capelli di media lunghezza. La prima volta l’ho applicata sui capelli bagnati, come indicato sulla confezione, mentre la seconda ho provato sui capelli asciutti, ma non è cambiato niente. Mi dispiace molto perché il prezzo è valido (3 bustine 5€).
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No, ma ho ancora in casa la versione dorata e lilla.

13. Tony Moly – Bubble Mask sheet (18ml): è una mezza maschera, copre solo fino al naso, lasciando quindi scoperta la fronte. Una volta applicata sul viso si creano delle bolle, una specie di schiumetta, piacevole e profumata. La sensazione è quella di idratazione, ma non capisco perché non debba essere una maschera a metà.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No.

14. Hydraluron – Moisture boosting Mask (20ml): questo è uno degli omaggi del Cosmoprof2017. È una maschera in tessuto, fresca e piacevole. Trovo che idrati molto e nel contempo lascia la pelle elastica e non appesantita.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse.

15. Dr. Hauschka – maschera viso rivitalizzare (2,5ml): questa maschera rivitalizzante lascia la pelle molto morbida ed elastica. Maggiori info nella review.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Non penso, è un po’ troppo cara

Ho finito pochi prodotti, spero di recuperare nel mese di luglio, anche se non sono a buon punto per ora.
♥♦ Baci ♣♠

Annunci