All’alba dell’11 giugno direi che è giunta l’ora di parlare dei prodotti terminati a maggio. Anche questo mese accanto ai prodotti finiti ce ne sono alcuni scaduti o che ho deciso di eliminare per motivi che poi leggerete.

img_20200611_1502042143054888372107837.jpg

1. Sukin – Foaming Facial Cleanser (125 ml): Questo detergente viso è durato tantissimo, perché ne basta una piccola quantità. Mi è piaciuto molto, mi dava proprio la sensazione di pelle pulita, valuterei di ricomprarlo.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Forse.

2. Cien – Sapone liquido mani olive: Acquisto questo detergente per le mani da Lidl, mi ci trovo bene, trovo che lavi bene e non sai chi la pelle, inoltre il prezzo è molto basso. Il profumo non è molto forte e per nulla persistente.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Prima o poi sicuramente.

3. Balea – Maschera viso all’argilla bianca: Questa bustina è metà della confezione, Infatti il packaging molto furbo di queste maschere permette di separarle tramite una linea tratteggiata e di utilizzarne una alla volta senza lasciare per troppo tempo aperto il prodotto.una mezza bustina basta per più applicazioni, considerato che io l’applico soltanto nella zona a T. Allo scopo di chiudere i pori e devo dire che lo fa, inoltre il prezzo è davvero esiguo.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

4. Balea – Cerottini per il naso: Come dico ogni mese non mi entusiasmano, ma costano poco e fanno quello che devono, preferisco questi e quelli neri per cui ora continuerò a comprare questi.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

5. Sephora – Green Tea Eye Mask: Questo invece per gli occhi sono molto fresche e riposanti, secondo me sono adatte soprattutto in estate.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

6. Dontodent – Dentifricio Black shine: I dentifrici di questa linea del Dm mi stanno piacendo tutti, questo nero in particolare serve per rendere i denti più bianchi, non lo uso molto di frequente ma lo alterno ad altri. Lascia i denti belli puliti e l’alito fresco.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

7. Emi Heater – Crema VitaminsSpa: Riassumo in due parole puzza terribilmente. Non so se il suo door originale fosse così oppure se fosse cambiato nel tempo, era molto idratante e rendeva la pelle elastica, però puzzava e l’odore si sentiva sulla pelle, io lo usavo come crema notte.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

8. Veralab – Slim_me bende: Le bende della Cinica servono per eliminare il ristagno di liquidi, funzionano. Ovviamente non cancella non la cellulite, ovviamente non tolgono centimetri, Sono bende, non un miracolo, come del resto dice anche la Cinica. In questa foto potete rendervi conto della quantità di liquido che ha tolto dalle mie cosce. Sono abbastanza care ma funzionano.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

9. Madara – Crema viso sos: È una crema molto ricca, infatti io l’ho utilizzata come crema notte quando ancora non c’era eccessivamente caldo, è una crema studiata per quei periodi in cui la pelle più stressata. In realtà la mia pelle era stressata Durante la quarantena, sembrava quella di una quindicenne, e ha continuato ad esserlo Nonostante l’utilizzo di questa crema. Tuttavia mi è piaciuta perché era ricca ma non pesante. Profumo normale, niente di eccezionale. Vi lascio l’inci.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

10. Antos – Cera labbra rosa damascena: È un tipo di prodotto che non mi piace, sentire lo strato di cera sulle labbra mi dà fastidio. Credo di averne un’altra al melone sparse da qualche parte.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

11. Antos – Maschera film viso elasticizzante agli alginati + 12. Antos – Spray attivatore: L’ho usata solo qualche volta, infatti l’ho buttata quasi completamente piena, non mi ha entusiasmato particolarmente devo dire.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

13. Kiko – Ombretto in crema ottanio: Ho usato tantissimo questo ombretto, ha una durata eccezionale e anche il colore era veramente bello.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

14. Tiger – China Balm: Comprare questo balsamo contro i dolori muscolari da Tiger e un po’ di tempo fa, ora l’ho buttato perché aveva un odore terrificante.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

15. Bandi – Crema viso delicate care: butto questa crema perché è scaduta e oltretutto il suo inci non è buono, avendo la paraffina liquida come secondo ingrediente. Avevo usato la versione Hydro Care, di cui vi lascio la review.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

16. Neobio – Olio viso: L’avevo utilizzato anni fa, poi è finito nel dimenticatoio dentro una scatola, probabilmente durante il trasloco, quindi è aperto da quattro anni e direi che è proprio il caso di eliminarlo. Vi lascio l’inci.
Lo consiglio? Non mi ricordo più com’è.
Lo ricomprerò? No.

Abbiamo qualcosa in comune?
♥♦ Baci ♣♠