Buongiorno care, parliamo della CC Cream di Laboratoires Herven.

Laboratoires Harven - CC Cream

La descrizione dice:

Trattamento perfezionante viso, grazie ad uno speciale mix di pigmenti che conferisce un incarnato omogeneo e naturale coprendo piccole rughe e discromie. Formulazione arricchita dalla presenza di olio di mandorle e olio di canola che rendono la pelle del viso idratata e luminosa e da vitamina E che aiuta il mantenimento dell’elasticità cutanea migliorandone la microcircolazione.

Il packaging è molto semplice, è in plastica bianca opaca, che non lascia capire il livello della contenuto. Le scritte sono in grigio chiaro, ma leggibili. Il tubetto ha un beccuccio appuntito e con un piccolo buchino, chiuso con un tappo a vite.

Il contenuto è una crema colorata nella tonalità Light/Medium. La applico sul viso con le mani e la stendo uniformemente. Basta poco prodotto per tutto il viso.

La utilizzo da diverso tempo, le ho dato molte chance ma non riesco proprio a farmela piacere. Più che altro è strana, è la prima volta che una crema si comporta così!

La applico al mattino dopo aver deterso il viso. Se la applico direttamente sul viso, senza mettere la crema, il primo giorno ok, ma già dal secondo giorno mi si secca la pelle.
Se applico prima la crema viso invece, la CC cream mi lucida la pelle, principalmente nella fronte. Ho provato sia con la crema gel alla mela verde di Bottega Verde [review], sia con quella alla melagrana di La Cremerie [review], sia con altri campioncini, ma il risultato è sempre ben o male lo stesso.

Praticamente, se la metto una volta ogni tanto va bene, ma se la uso tutti i giorni, o mi lucida o mi secca la pelle.

Per il resto, una volta applicata, rende il colorito sano, pur non essendo troppo evidente come colore, e rende la pelle molto elastica.

Io l’ho acquistata all’outlet aziendale a un prezzo stracciato, ma il suo prezzo è di circa 11€ online, per la full size da 30ml.

Conclusioni.

Non mi è piaciuta molto, le ho dato molte chance ma non riesco a farla andare bene per più di due giorni di fila. Ovviamente non la ricomprerò e me ne dispiace, perché la crema viso della stessa marca mi era piaciuta molto.

Riassumendo:
Tipologia: cc cream
Quantità: 30ml
Pao: 6M
Prezzo: circa 11€
Made in: italia
Reperibilità: in alcuni shop online
Pro: colore carino
Contro: unge oppure secca
Voto: 3/10

Conoscete questa marca?
Vi piace il pullmino VW Lego nella foto? 🙂
♥♦ Baci ♣♠

 

Annunci