A ottobre ho finito pochissimi prodotti:

1. VeraLab – Bende Slim me{1pz da 240ml): ne parlavano tutti e ho voluto provarle pure io, approfittando di uno sconto. Vorrei farne un articolo apposta. Sono bende che drenano i liquidi in eccesso, si utilizzano su cosce, glutei e pancia. Ovviamente non fanno miracoli ma sciolgono i liquidi.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Forse.

2. Planter’s – salviettine detergenti intime (10pz): sono salviettine intime insacchettate singolarmente. Non mi sono dispiaciute, mi piace l’idea del confezionamento così.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Forse.

3. Bandi – Crema viso HydroCare (30ml): mi sono trovata bene. Trovate i dettagli nella review.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

4. Bottega Verde – Eau de toilette Iris (30ml): uno dei miei profumi preferiti. Su di me i profumi non durano molto, ma questo a regola dura.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì, ma non ora perché voglio finire gli altri.

5. Essence – Nail art pen (1pz): ce l’ho da un sacco di tempo ed ora è secca. Non mi ha mai entusiasmata.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

6. Corine de Farme – Mousse micellaire (150ml): uno di quei prodotti che si rigenerava di notte. È durata tantissimo, trovate i dettagli nella review.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Forse.

7. Corine de Farme – struccante micellare occhi (100ml): strucca bene ma non è delicato quanto l’acqua micellare della stessa marca. Trovate i dettagli nella review.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

8. Refan – Shampoo e shower gel rinfrescante (250ml): profumo buono e rinfrescante ma mi seccava la pelle.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

9. Odol-med3 – Dentifricio extra white (75ml): l’avevo preso a Berlino per necessità ed era rimasto nel beauty da viaggio. È un dentifricio come un altro però pulisce e lascia la bocca piacevolmente fresca.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

In questo mese ho portato a fine vita anche le mie adorate New Balance, che avevo preso su Spartoo.it alcuni anni fa e che mi hanno accompagnata in mezzo mondo.

♥️♦️ Baci ♣️♠️

Annunci