Post in diretta dalla spiaggia di Malaga.🍹☉
– Cien – Doccia schiuma Summer ananas (500ml/-): l’ho acquistato da Lidl a inizio estate. Ai primi utilizzi mi piaceva perché il profumo era tipicamente estivo, ma a lungo andare mi ha un po’ nauseato.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.
– Dove – bagno doccia nutriente go fresh (400ml/-): l’ho utilizzato al mare. È molto cremoso e lascia la pelle ben idratata e ha un profumo molto fresco. Mi è piaciuto nonostante magari l’inci non sia stupendo, è il classico prodotto da supermercato tappabuchi, ma tra i migliori provato fino adesso.
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? Forse
– Sensurè – Doccia schiuma aloe vera (50ml/-): niente di che , un po’ troppo liquido .
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.
– Balea – Volumen Shampoo Maracuja e Orchidee (300ml/0,75€): costa pochissimo, ha un buon inci sebbene non sia Bio. Lava bene e lascia i capelli puliti. Bisogna cmq mettere il balsamo perché non districa molto.
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? Forse
– Terra Naturi – Latte detergente (100ml/-): acquistato in Germania da müller. Tutte le informazioni nella review.
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? Sì.
– Lush – Snow Fairy (50ml/-): era all’interno di una Box che ho acquistato coi saldi invernali. Praticamente si tratta di un balsamo sotto la doccia e si applica sulla pelle ancora bagnata e poi si sciacqua. Ho provato ad applicarlo anche come crema piedi, su pelle asciutta, e in questo caso ci metteva moltissimo tempo ad asciugarsi ma era molto idratante. Devo dire che non mi ha entusiasmato quel prodotto e ha un profumo un po’ troppo dolce, tipo big bable.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.
– AZ – Dentifricio 3D white(75ml/-): uno dei miei preferiti.
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? Sì.
– Bottega Verde – Crema mani protettiva al pepe rosa (50ml/omaggio): ho usato questa crema per tutto l’inverno in ufficio. E ben idratante e asciuga molto velocemente. Il profumo è delizioso ed è stato anche apprezzato dai miei colleghi, che ogni volta che la applicavano cominciavano ad annusare l’aria come un branco di segugi
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? No.
– Essence – Pure Skin cerottini per il naso (1pz): la confezione è composta da 3 pezzi, ne ho usati due fino adesso e mi piacciono molto perché rimuovono moltissimi punti neri. Si applicano sulla pelle leggermente umida del naso e si lasciano in posa per una quindicina di minuti, poi si rimuovono come un qualsiasi cerotto.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.
– Esselunga – gel da barba (500ml/-): ho usato qualche volta questo c’è da barba sulle gambe prima di passare la lametta. Ne basta pochissimo per coprire la gamba. Non irrita la pelle e la lascia morbida. Anche il mio ragazzo, principale utilizzatore di questo prodotto, si è trovato bene
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.
– Sundance – Latte solare spf30(250ml): protegge bene dai raggi UVA e UV, però purtroppo tende macchiare i vestiti. Tutte le info nella review.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.
– L’Oreal Elvive – olio solare per capelli (200ml/3€): l’avevo acquistata all’outlet di Serravalle lo scorso anno per pochi spicci. Lo vaporizzavo i suoi capelli durante l’esposizione in spiaggia. In realtà non ho notato grandi differenze tra applicarlo o no.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.
– Hawaiian Tropic – Satin protection spf15 (24ml): ho usato 3 campioncini da 8ml di questa crema, che avevo già usato e recensito [review]. Come la crema spf30 della stessa linea [review] conferma essere un’ottima crema solare.
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? Sì.
– Bottega Verde – Crema solare spf15 per il viso (50ml/-): era un avanzo dello scorso anno, l’ho trovata in una borsa ed eliminata. Ricordo che mi piaceva il profumo ma non ricordo altro.
Lo consiglio? –
Lo ricomprerò? Forse.
Voi quali prodotti avete finito ad agosto? Abbiamo qualcosa in comune?
♥♦ Baci ♣♠
Avevo usato anche io la crema solare BV all’orchidea! mi era molto piaciuta 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Devo ripigliare quei cerottini per il naso della Essence.
"Mi piace""Mi piace"
Sì sono ottimi e costano poco. Avevo provato anche montaigne jeunesse ma funzionavano meno ed erano più cari
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bottega Verde – Crema mani protettiva al pepe rosa (50ml/omaggio): io presi la lozione mani per l’ufficio e devo dire che va bene. Dovrei avere la crema omaggio da qualche parte e la userò in ufficio quest’inverno.
La mia preferita era quella all’olio d’oliva, nella vecchia formulazione. Quella nuova non ricordo di averla provata. Forse sì, anzi sì: ancora più intensiva. Mi è piaciuta, mi pare. Anche alle mie colleghe -_-‘
"Mi piace""Mi piace"
Questa è l’unica che ho provato! Ora ne sto usando in ufficio una de L’Occitane, ma in questo periodo non la metto praticamente mai
"Mi piace"Piace a 1 persona
Amo i cerottini Essence! li trovo veramente funzionali, anche di più dei Nivea che hanno pure un prezzo maggiore! ciao tesoro mio un bacio
"Mi piace"Piace a 1 persona
Quelli Nivea nn li ho mai provati. Avevo usato Montagne Jeunesse e un’altra marca che non ricordo nemmeno. Ma questi ad oggi sono i migliori! 🙂 ciao bella bacione
"Mi piace"Piace a 1 persona